Un magazzino con molti scaffali pieni di bobine di filo bianco e una moto in primo piano.

Made in Germany

Know-how tedesco

Sempre meno aziende al giorno d'oggi offrono articoli di produzione propria. La produzione viene in molti casi demandata ad aziende terze, a condizioni spesso poco chiare. Noi produciamo volutamente e consapevolmente i nostri capi di abbigliamento sportivo esclusivamente in Germania. Cosí facendo, garantiamo ottimi standard di qualità ai nostri clienti e condizioni di lavoro ottimali ai nostri collaboratori.

Un dettaglio tecnico con molte linee e marcature che potrebbero essere utilizzate per la produzione di abbigliamento sportivo.

Engineered in Germany

Lo sviluppo dei nostri prodotti avviene interamente in Germania. Grazie alla nostra esperienza e all'utilizzo di sistemi altamente specializzati, siamo in grado di realizzare prodotti che soddisfano le nostre aspettative fino all'ultimo millimetro di stoffa.

Una maglietta sportiva verde viene misurata con un nastro di misura per controllare la taglia. Il logo di 'owayo' è visibile.

Controllo qualità

Sottoponiamo i nostri prodotti a rigorosi controlli qualitativi nel corso di tutta la filiera produttiva, fino al momento della spedizione. Cosí facendo, escludiamo eventuali discontinuità nella produzione e garantiamo alti standard di qualità.

Tre persone sono sedute insieme e ridono mentre una di loro tiene in mano un pallone da calcio. Indossano abiti casuali.

Un team internazionale

Il nostro team internazionale è composto da collaboratori che provengono da tutto il mondo e che lavorano insieme nella sede centrale owayo di Ratisbona, in Germania. La presa della Bastiglia, Thanksgiving e l'Oktoberfest sono solo alcune delle festività che la grande famiglia owayo celebra ogni anno insieme.

Una donna è seduta ad una macchina da cucire e lavora su un pezzo di tessuto. Sullo sfondo sono visibili altri strumenti per la cucitura.

Fair play, per tutti

Produciamo abbigliamento sportivo e abbiamo una coscienza pulita. Perché rispettiamo le norme europee e andiamo anche oltre. Ad esempio proponiamo alle nostre sarte contratti di lavoro fisso che permettono loro di avere un'attività lavorativa tutto l'anno, anche durante la bassa stagione.