exakteLogistik_contentHeaderTitle

Logistica precisa

Tempi di spedizione rapidi e precisi

I capi sportivi owayo vengono prodotti nel nostro laboratorio e perfezionati nelle nostre sartorie. In questo modo manteniamo il controllo su ogni fase di produzione e riusciamo a comunicarti una data di spedizione garantita già nel momento in cui ci invii l'ordine. I nostri tempi di produzione variano a seconda della stagione e vengono continuamente aggiornati (vedi tabella sottostante).

Date di spedizione attuali

(valide per tutti gli ordini confermati in data odierna)

giugno 2020

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
3 Oggi
  Tempi di produzione
18 Data di spedizione

* Con 'tempi di produzione' si intendono i giorni che trascorrono tra la data di conferma dell'ordine da parte del cliente e la data di spedizione da parte di owayo. Tieni presente che owayo si riserva 24 ore di tempo per processare il tuo ordine e/o qualsiasi richiesta inviata in via digitale o telefonica. Quando ci confermerai l'ordine ti verrà subito indicata la data di spedizione dei prodotti che stai per acquistare. Questa data può essere garantita solo se owayo riceve il pagamento dell'importo indicato in fattura entro la data di spedizione. Alla data di spedizione vanno aggiunti i giorni impiegati dal corriere per la consegna. I tempi approssimativi di consegna da parte del corriere con modalità economy variano dai 3 ai 7 giorni.

Produzione express

Produzione express

Se il tempo stringe e hai bisogno dei tuoi capi di abbigliamento sportivo urgentemente o per un determinato giorno, allora puoi usufruire del nostro Servizio Produzione Express. Approfitta subito del Servizio Produzione Express o telefona al numero verde +41 (0) 31 5 28 11 10.

[Oliver Hülsenbusch]

“Può accadere, che un nuovo giocatore firmi il contratto e il giorno dopo debba subito giocare. Così ci è successo con Marco Sturm. Gli serviva una divisa e in meno di 24 ore il team di owayo è riuscito a produrla e consegnarla. Sembra incredibile, ma vero! I ragazzi sono dei grandi!"

[Oliver Hülsenbusch]
Direttore Merchandising
Kölner Haie (Serie A del Campionato tedesco di Hockey su ghiaccio)