L'opinione dei nostri clienti ci sta molto a cuore. Per questo chiediamo il loro parere sui nostri prodotti e il nostro Servizio Clienti. I commenti vengono gestiti dal servizio di valutazione indipendente eKomi. In questo modo garantiamo la massima trasparenza e permettiamo al cliente di acquistare sul nostro sito in tutta tranquillità.
Risposta di owayo:
Gentile cliente, grazie mille per il suo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti. Siamo quindi sorpresi di leggere che Lei ritiene il colletto non rifinito correttamente. La preghiamo di inviarci una foto della sua maglia con questo dettaglio, in modo che possiamo capire cosa intende.
Risposta di owayo:
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio. Abbiamo risposto a tutte le Sue e-mail entro un giorno feriale. Le ricordo che, In casi urgenti, siamo disponibili anche telefonicamente fino alle ore 14:30. Grazie per la sua comprensione.
eKomi è un servizio online indipendente per raccogliere entrambi recensioni del venditore e del prodotto e per rendere l'acquisto online più sicuro e trasparente. Grazie a eKomi, il cliente può farsi un'idea sulla serietà e l'affidabilità di un venditore. Tutti i commenti lasciati su eKomi sono autentici e provengono da veri clienti che hanno ordinato veri prodotti personalizzati owayo. owayo non manipola i commenti dei propri clienti che si servono ormai di eKomi dal 2011.
Leggi molte altre opinioni su www.ekomi.it